Controlla l’e-mail di conferma

Il modo più semplice per ottenere la conferma dell’ordine che hai effettuato è rintracciare l’e-mail che hai ricevuto una volta concluso l’acquisto. Tale e-mail contiene in allegato il file in formato PDF stampabile con il riepilogo dell’ordine che hai effettuato.

Screen Shot 2014-12-19 at 13.35.49

Alcuni organizzatori di eventi disabilitano la conferma d’acquisto in formato PDF perché non necessitano di alcun titolo per effettuare il check-in dei partecipanti; pertanto potresti non trovare un file allegato alla e-mail o il link per scaricare la conferma d’acquisto.

Scarica nuovamente la conferma d’acquisto dalla pagina web dell’evento

L’alternativa è scaricare la conferma d’acquisto direttamente dalla pagina web dell’evento inserendo i Codici Ordine e PIN che hai ricevuto per e-mail al momento dell’acquisto.

Screen Shot 2014-12-19 at 13.30.33

Accedendo alla pagina web dell’evento puoi recuperare la conferma d’acquisto inserendo il Codice Ordine e il PIN dell’ordine che hai ricevuto all’indirizzo e-mail da te indicato al momento dell’acquisto. Sarai reindirizzato su una pagina web dove potrai scaricare la conferma d’acquisto associata al tuo ordine.

Clicca il bottone verde Scarica il pdf per scaricare e/o stampare la tua conferma d’acquisto.

Contatta l’Organizzatore

Se dopo aver provato le opzioni sopra descritte non riesci ancora a trovare la conferma d’acquisto, contatta l’Organizzatore per richiedere assistenza. Troverai nella pagina web dell’evento un form da compilare dove inserire le tue richieste.

Screen Shot 2014-12-19 at 13.32.43